Lui & Lei
Con lei tutto è possibile
di AmantePerverso36
18.05.2022 |
75 |
0
"La tua mano scendendo lo accarezza mentre il tuo collo è preso di mira dalla mia lingua..."
Dopo una faticosa giornata di lavoro ci vediamo al solito posto. La stanza è grande e fresca e c'è la doccia grande. Ci spogliano ed entriamo insieme in doccia. I nostri corpi scivolano sotto l'acqua fresca mentre fuori ci sono trenta gradi. I tuoi capezzoli iniziano a diventare turgidi come il mio pene. La tua mano scendendo lo accarezza mentre il tuo collo è preso di mira dalla mia lingua. Le mie mani stringono le tue tette e le dita strisciano sui capezzoli. Inizi già a gemere e la tua mano inizia a masturbarmi. Ti giro e mentre il mio pene sfiora il tuo fondo schiena le mie mani massaggiano collo e spalle. Non c'è la fai. Giri la doccetta, ti siedi sul piatto doccia lo prendi tutto in bocca. Entra tutto. Io con la doccetta bagno la tua schiena. Dentro e fuori. Poi improvvisamente sento il bisogno di fare pipì. Ti metto a gattoni e faccio pissing sulla tua schiena e sul tuo culo. Il caldo è particolare. Soddisfatto della nuova esperienza mi siedo io in doccia e mi metto in mezzo alle tue gambe a leccarla. La mia lingua ed il tuo clitoride hanno un feeling particolare. Corre sempre più velocemente. Vuoi provare la mia stessa emozione e la tua pioggia dorata insieme all'acqua della doccia scenda sul mio viso e sul mio copro. La cosa ti eccita così tanto che raggiungi un orgasmo. Unico. Ora lo vuoi dentro. La fica è tutta aperta. Mani sul lavandino e piedi nella doccia inizio a prenderti a pecora. Siamo ancora tutti bagnati. Iniziamo ad ansimare. Vuoi che spinga di più. Ti accontento finché non ti sento arrivare di nuovo. Usciamo dalla doccia, stai per sdraiarti sul letto mentre ti blocco ti a metto a 90° sulla spalliera del divano. Ti lego le mani ed i piedi. Prendo il lubrificante e lo metto sulle mani. Entra prima un dito, poi altri due. Tre dite scorrono dentro te, mentre la mia lingua si accanisce sul culo. Aggiungo lubrificante ed entra anche il 4* dito. Resta solo il pollice fuori. Fa male ed è piacevole contemporaneamente. Vorresti muoverti, ma sei legata. Allora inizio a graffianti la schiena con 4 dita che vanno sempre avanti e dietro. Aggiungo lubrificante e pian piano inserisco anche il pollice. Tutte e cinque le dita dentro. È la prima volta che ricevi un fisting. Ti senti strana ma presa totalmente . Ti rilassi e inizi a colare di nuovo. Capisco che il momento è d'oro. Ti libero i piedi ti metto nella massima dilatazione delle gambe, prendo il vibratore clitorideo e lo sistemo per aumentare il tuo piacere. Inizia a gridare dal piacere. La mia mano ti tappa la bocca e con un colpo di reni entro diretto nel tuo culo. Prima piano, poi forte sempre più intenso...sto per esplodere...ti giro con la schiena sul divano e ti inondo il viso . Appena finito ti slego le mani, allora prendi il mio uccello e te lo metti in bocca succhiando le ultime goccia. Sfiniti andiamo sul letto a coccolarci per poi.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.